Aiutiamo i nostri partner ad avere una visione globale ed integrata dell’insieme dei processi lavorativi dell’azienda. Interveniamo, in una logica End-to-End, per ottimizzare e monitorare tutte le fasi in modo da rendere sempre efficiente ed efficace il modello di business.
• Customer Care: gestione dei reclami, esecuzione delle eventuali azioni di risoluzione ( commerciali e/o amministrative), comunicazione dell’esito.
• Back Office: data entry, servizi amministrativi e commerciali ( anagrafiche, fatturazioni attive e passive, incassi e pagamenti), gestione dei canali di comunicazione: mail, posta e fax.
• Data Reporting e Monitoring: progettazione e monitoraggio dei KPI di proceso.
Analizziamo, miglioriamo e, se occorre, ridisegniamo i processi di funzionamento aziendale. Operiamo nei diversi ambiti di tutti i settori con il supporto di strumenti di system integration che consentono di monitorare costantemente gli indicatori di risultato.
• Process Design e Improvement
• Business Process Automation
Tutte le organizzazioni, semplici o complesse, producono e vivono di
informazioni cioè dell’insieme dei contenuti creati da diverse applicazioni o soggetti e in molteplici formati, digitali e non.
Le nostre infrastrutture e i nostri sistemi di Document & Content Management consentono di gestire e conservare l’insieme delle informazioni presenti nella tua azienda e di renderle disponibili nel tempo.
Operiamo con procedure certificate e in ottemperanza alle leggi governative e ai regolamenti in materia di sicurezza dei dati.
Gestiamo l’intero ciclo di vita del documento: dalla sua presa in carico alla dematerializzazione; dalla gestione, diffusione e archiviazione del suo contenuto alla conservazione fisica fino, ove necessario, alla sua distruzione.
La conservazione sostitutiva è un procedimento specifico (informatico e legale), disciplinato dalla legge italiana, con cui si attribuisce valore legale ai documenti informatici che, così, sono equiparati a quelli cartacei.
Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore del Business Process
Outsourcing Smart Paper è in grado di realizzare soluzioni applicative che consentano
alle organizzazioni di semplificare i propri processi operativi e di ottimizzare l'utilizzo
del capitale umano attraverso l'automazione di attività ripetitive, a basso valore aggiunto o che presentano
elevati rischi di errori operativi, migliorando in questo modo quelli con un valore aggiunto più elevato.
Nell’implementare le soluzioni l’azienda fa ricorso massivo a tecniche di Robotic Process Automation
e all’Intelligenza Artificiale per recuperare efficienza su una delle lavorazioni più
importanti per l’azienda in termini di risorse impiegate e complessità di gestione.